Presentazione dell’accordo tra ICE e Alibaba.com - 11 maggio 2023

Agenzia ICE ha concluso il secondo accordo con Alibaba.com per dare la possibilità a 1.000 aziende italiane di accedere gratuitamente su Alibaba.com, la maggiore piattaforma mondiale di commercio B2B, e di entrare nell'Italian Pavilion, vetrina del Made in Italy che viene promossa agli oltre 40 milioni di buyer della piattaforma con azioni promozionali specifiche.
L'accordo ICE – Alibaba.com prevede che le aziende ammesse abbiano una Membership standard pagata per 24 mesi, 1.500 $ di budget per effettuare campagne pubblicitarie e il supporto da parte di un account manager.
Per presentare i principali vantaggi derivanti dalla collaborazione tra Agenzia ICE e Alibaba.com., la Camera di commercio di Cuneo ha organizzato un webinar rivolto alle imprese cuneesi per giovedì 11 maggio, ore 10.30.

Ultima modifica: Mercoledì 17 Maggio 2023