Il percorso verso la certificazione della parità di genere. Un'opportunità per le imprese - 26 giugno 2023

Sulla base dell’accordo di collaborazione siglato tra Unioncamere e il Dipartimento per le Pari Opportunità (DPO) per l’implementazione del Sistema Nazionale di Certificazione della Parità di Genere, focus della Missione n.5 del PNRR, hanno preso avvio una serie di attività finalizzate a favorire la certificazione della parità di genere. Considerata l’importanza di incentivare l’adozione di politiche adeguate a ridurre il gap di genere, la Camera di commercio di Cuneo ha organizzato, con la collaborazione di Unioncamere e delle Associazioni di categoria, un convegno volto ad illustrare i vantaggi e le opportunità di crescita per le aziende che intraprendono un percorso di certificazione della parità di genere.

Slide dell'incontro:

Esperienze e testimonianze di imprese certificate

Ultima modifica: Mercoledì 28 Giugno 2023