Top of the Pid school

Notizia

Premio "TOP OF THE PID SCHOOL!"- rendicontazione dei progetti entro il 12 aprile!

E' disponibile la modulistica da presentare per la rendicontazione del progetto, in scadenza il prossimo 12 aprile.

La Camera di commercio di Cuneo propone il Premio “TOP OF THE PID SCHOOL!”, iniziativa organizzata con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità a progetti innovativi e digitali realizzati dagli alunni degli Istituti scolastici cuneesi del secondo ciclo di istruzione e dai Centri di Formazione Professionale.
Il Premio vuole promuovere la diffusione della cultura digitale e delle discipline STEM tra gli studenti/studentesse cuneesi e favorire la collaborazione tra ambiti di studio differenti.

>>> Hai partecipato all'iniziativa? Rendiconta il tuo progetto entro il prossimo 12 aprile!
Per i soli progetti ammessi, dovrà essere presentata entro il 12 aprile 2024 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@cn.legalmail.camcom.it la seguente documentazione:

>>> Ricorda! Ai vincitori saranno riconosciuti:

•  premi in denaro (1° classificato: € 6.000,00;  2° classificato: € 4.000,00; 3° classificato: € 2.000,00)
  •  attestato di premiazione, consegnato nel corso di un evento organizzato dalla Camera di commercio di Cuneo;
  •  pubblicazione dei video di presentazione sul sito web, profili social e canali promozionali della Camera di commercio di Cuneo.

Cosa aspetti? Rendiconta il tuo progetto!

Ultima modifica: Mercoledì 10 Aprile 2024