Ufficio relazioni con il pubblico

La legge 150/2000 affida agli uffici relazioni con il pubblico (URP) le attività di informazione e comunicazione istituzionale delle amministrazioni pubbliche verso cittadini, imprese e altre amministrazioni, per garantire loro la partecipazione e l’accesso all'attività.

L'ufficio relazioni con il pubblico ha il compito di facilitare, migliorare ed estendere l'accesso ai servizi offerti dalla Camera di commercio, indirizzando e orientando correttamente l’utenza.

Coordina le campagne di comunicazione, gestisce i suggerimenti e i reclami, garantisce l’accesso agli atti.

È responsabile della pubblicazione e dell’aggiornamento dei contenuti sul sito internet istituzionale e nella sezione Amministrazione trasparente.

Accesso ai documenti amministrativi

Indagini di customer satisfaction
Anno 2022

Rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti

La Camera di commercio di Cuneo ha avviato un’indagine di customer satisfaction per rilevare il grado di soddisfazione dei propri utenti, con l'obiettivo di monitorare e valutare la qualità dei servizi offerti, verificare le aspettative e i bisogni dell'utenza per un miglioramento della qualità dei servizi erogati.

Il questionario non prevede la raccolta di alcun dato personale, l’indagine è completamente anonima e i risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.

Per compilare il questionario occorrono pochi minuti,ma i risultati ci aiuteranno a migliorare.
Valuta i nostri servizi compilando il questionario on line al link https://forms.gle/ugTtaC3EFAjdh6379

Tutte le risposte sono fondamentali, in modo da poter adeguare i nostri servizi alle vostre aspettative e per cercare di essere sempre più efficienti ed efficaci.

Grazie per la preziosa collaborazione!

Relazioni con il pubblico

Unità organizzativa