Eccellenze in digitale

Made in italy: Eccellenze in digitaleGoogle, in collaborazione con Unioncamere Nazionale, ha lanciato la nuova edizione del progetto “Eccellenze in digitale” con la finalità di aiutare le aziende italiane a sviluppare competenze digitali e a migliorare la propria presenza online, mettendo a disposizione delle aziende 12 tutor digitali, giovani esperti in digitalizzazione, scelti e formati da Google e Unioncamere .

Nell'ambito del progetto saranno organizzati seminari formativi teorici e pratici nelle sedi della Camere di commercio italiane, nei quali le aziende del territorio potranno conoscere le migliori strategie per essere online. Al termine di ciascun seminario, i tutor saranno a disposizione per ulteriori follow up personalizzati.

Per la provincia di Cuneo il tutor individuato è Giulia Bernini - giulia@eccellenzeindigitale.it e la Camera di commercio di Cuneo organizzerà 6 seminari nel corso del 2017, da fine marzo a novembre


La partecipazione ai seminari è gratuita previa compilazione del modulo di iscrizione on line. Ogni impresa può partecipare ad uno o più seminari.


Il primo appuntamento è lunedì 27 marzo dalle ore 10.00 alle 13.00 presso la sede della Camera di commercio di Cuneo Via. E.Filiberto n. 3. Registrati subito per partecipare!

Promozione

Mail: 
promozione@cn.camcom.it
Note: 

Orario:
Mattino, dal lunedì al venerdì: 9.00-12.00
Pomeriggio, il martedì e il giovedì: 14.30-15.30

Telefono: 
0171 318.758 - 746 - 832
Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 15/03/2017 - 11:03
 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: