Corso MUD 2024: guida alla compilazione e presentazione della domanda | Webinar

Lunedì 6 Maggio 2024

Corso MUD 2024: guida alla compilazione e presentazione della domanda | Webinar

La Camera di commercio di Cuneo promuove il webinar di informazione dedicato alla compilazione e alla presentazione della domanda del Modello Unico di dichiarazione ambientale (MUD) in programma il 28 maggio dalle ore 9.30 alle 12.30.

Il webinar, organizzato da Unioncamere Piemonte in collaborazione con Ecocerved s.c.a.r.l., intende supportare gli enti e imprese produttrici / trasportatrici / che gestiscono rifiuti nella compilazione e nella presentazione del MUD, in scadenza il 1° luglio 2024.

Nel corso dell’incontro, la relatrice Cinzia Lara Sforzin di Ecocerved s.c.a.r.l. analizzerà la normativa di riferimento, le principali novità e conferme della materia e illustrerà le modalità di compilazione e presentazione della domanda.

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione online

Ultima modifica: Martedì 7 Maggio 2024