@VTM, Vehicle & Transportation Technology Innovation Meetings - 16/17 settembre 2020

Il mondo della mobilità su strada sta vivendo un momento di grande transizione, soprattutto nel nuovo scenario post Covid-19. Nel prossimo futuro la mobilità sarà basata su veicoli elettrici o ibridi, connessi tra loro e in grado di muoversi autonomamente. Questo cambierà in modo significativo il modo con cui il veicolo sarà progettato, costruito ed utilizzato, come anche la mobilità individuale e collettiva nel suo complesso.

La Regione Piemonte, la Camera di commercio di Torino e la Camera di commercio di Cuneo unitamente ai principali attori industriali del territorio promuovono @VTM - A New Scenario as a Driving Force - un evento che anticipa la business convention del 2021 VTM (Vehicle and Transportation Technology Innovation Meetings), organizzata dalla società internazionale ABE - Advanced Business Events, che si terrà online e a Torino il 16 e 17 settembre 2020.

Si tratta di un evento di business per le imprese che prevede incontri b2b con buyer nazionali e internazionali, un’esposizione virtuale e una sessione di conferenze tematiche dal vivo, fruibili anche sul web. L’evento si svolgerà sia in presenza, presso il Teatro Regio a Torino, che su piattaforma digitale con ospiti di spicco del mondo dell’automotive e dei trasporti.

Maggiori informazioni, programma e modalità di adesione sono disponibili sul sito https://adesioni.centroestero.org/vtm-digital-torino e presso la Segreteria Organizzativa:

Centro Estero per l'Internazionalizzazione S.c.p.a.
Polo Uffici Lingotto - Via Nizza 262 - Int. 56
10126 Torino
Team Automotive
Tel.: 011 6700 570 / 552