Progetto Excelsior: prorogata al 21 settembre la scadenza per la compilazione

È in corso la sesta fase dell’indagine continua Excelsior 2017 sull’andamento dell’occupazione nelle imprese, relativa al trimestre ottobre/dicembre 2017.
Le imprese selezionate hanno ricevuto una mail sulla propria casella di posta elettronica certificata, con un link personalizzato per accedere alla piattaforma web e procedere con la compilazione del questionario.

La scadenza per la compilazione del questionario on line è  stata prorogata al 21 settembre.

Ricordiamo che la rilevazione Excelsior fa parte delle indagini con obbligo di risposta previste dal programma statistico nazionale. Tutte le notizie raccolte sono vincolate al segreto statistico e saranno trattate unicamente a scopo statistico e diffuse esclusivamente in forma anonima e aggregata, a livello provinciale e nazionale.

Per informazioni:
ufficio statistica