Sportello Europa per le imprese

>>> Novità:

Avvisiamo gli utenti che il servizio è temporaneamente sospeso, in attesa della ridefinizione delle modalità operative per l'annualità 2018, che saranno valutate dalla Giunta camerale nella prossima riunione del 26 gennaio.

Il sistema camerale piemontese, attraverso lo Sportello Europa per le imprese, supporta i processi di internazionalizzazione di imprese, enti e istituzioni della regione, fornendo informazioni relative a politiche, finanziamenti, ricerca partner commerciali e normative dell’Unione europea.

Lo Sportello Europa fa parte, all’interno del Consorzio ALPS, della rete Enterprise Europe Network.

*   *   *   *

Promozione