Insediamento delle Commissioni uniche nazionali per la rilevazione dei prezzi

La Commissione camerale per la rilevazione dei prezzi dei suini da macello e da allevamento sospende da oggi la sua attività, a seguito dell'insediamento, presso la Camera di commercio di Mantova, delle nuove Commissioni uniche nazionali (CUN) dei suinetti e dei suini da macello, istituite con decreti direttoriali del 19 aprile 2018.

L'8 giugno 2018 si insedierà, presso la Camera di commercio di Verona, la nuova CUN conigli vivi da carne da allevamento nazionale, istituita con decreto direttoriale del 19 aprile 2018.

La Camera di commercio provvede a pubblicare le quotazioni settimanali delle CUN nella sezione "Zootecnia" del portale Cuneoprezzi, che saranno consultabili cliccando su "scegli la categoria dei prodotti".

Giovedì, 31 Maggio, 2018 - 16:15
Ultima modifica: 26/06/2018 - 08:06