Riconoscimento on line per il rilascio di firma digitale DNA Wireless

       

Richiedi online il nuovo token DigitalDNA, la tua identità digitale per accedere a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione e per firmare digitalmente qualsiasi documento.

Digital DNA wireless è il dispositivo utilizzabile sia in modalità wireless con smartphone e tablet, sia su pc attraverso la porta USB senza dover installare alcun software.

Non serve andare in Camera di Commercio: lo richiedi da casa o dall’ufficio, utilizzando il
tuo computer.

Si può richiedere online con il riconiscemento via webcam o tramite un dispositivo di firma:

 

1. Riconoscimento da remoto via webcam

Con il riconoscimento da remoto via webcam (de visu) puoi richiedere il tuo dispositivo Digital Dna Wireless per firma e autenticazione in modalità digitale comodamente da casa tua o dal tuo ufficio.

Il riconoscimento del soggetto richiedente avviene via webcam e consente di richiedere la propria CNS direttamente on line, senza la necessità di recarsi in Camera di commercio per l’operazione di riconoscimento personale e per il ritiro del dispositivo.

      

>>> ACCEDI AL PORTALE PER LA RICHIESTA VIA WEBCAM

 

 

2. Riconoscimento da remoto via tramite CNS (smart card o token)

Se hai già un dispositivo di firma (smart card o token), prima che scada puoi richiedere il nuovo token DigitalDNA direttamente dall'ufficio o da casa.

Il riconoscimento del soggetto richiedente avviene tramite il dispositivo CNS  e consente di ottenere il nuovo token DigitalDNA direttamente on line, senza la necessità di recarsi in Camera di commercio per l’operazione di riconoscimento personale e per il ritiro.

La spedizione avverrà al domicilio indicato dal richiedente tramite corriere (costo spedizione 8,05 euro)

>>> ACCEDI AL PORTALE PER LA RICHIESTA DA CNS 

 

Costo del dispositivo

Il token Digital DNA wireless ha un costo di € 70,00 oltre al costo della spedizione a mezzo corriere per un importo pari ad € 8,05 (effettuare il pagamento con PagoPA al termine della fase 1). 


Consegna del dispositivo

La consegna è effettuata al domicilio indicato dal richiedente mediante spedizione a mezzo corriere.

In questa fase di “emergenza sanitaria” non sono previsti costi aggiuntivi per il servizio di riconoscimento da remoto via Webcam.

 

 

 

              

 

Firma digitale - Riconoscimento da remoto

Telefono: 
0171 318.789-818
Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 04/06/2020 - 03:06

    
 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: