Certificazione di prodotto

EcoBati prevede attività di accompagnamento per il raggiungimento delle certificazioni ambientali di prodotto più significative, che possono aiutare le imprese ad incrementare la qualità e l’innovazione dei prodotti stessi, i quali potranno così essere inseriti all’interno dei sistemi di pubblico acquisto.

Tre imprese della provincia di Cuneo hanno già concluso il loro percorso di accompagnamento da parte del partner progettuale Environment Park che ha nel contempo selezionato un’impresa francese che verrà seguita in questo percorso.

Sempre nell’ambito delle certificazioni di prodotto, la Scuola Edile di Cuneo ha pubblicato un avviso pubblico di selezione a favore di ulteriori 5 imprese cuneesi.

Dal momento che risulta ancora disponibile una candidatura, invitiamo le imprese del settore a prendere visione della seguente documentazione:

Ultima modifica: 13/08/2019 - 09:08