TERRES MONVISO TOUR - Le attività

ATTIVITÀ DEL PROGETTO:

>> Comunicazione

Il progetto è stato presentato al grande pubblico in occasione dell’evento di lancio tenutosi a Bra nel mese di settembre in concomitanza con la partecipazione del progetto alla manifestazione di rilevanza internazionale Cheese.

Seguiranno appuntamenti fieristici presso i quali sarà promossa la destinazione turistica delle Terres Monviso.

Saranno organizzati n. 3 eductour per giornalisti e blogger al fine di fornire un’immagine completa dell’offerta turistica delle Terres Monviso. Tale azione sarà realizzata dal CEAM Centro Estero Alpi del Mare, l’Azienda speciale camerale.

 

>> Terres Monviso: destinazione turistica

Saranno attivate 7 strutture Porte di Valle nel territorio Terres Monviso, una per Vallata più uno spazio a Saluzzo che avrà anche la funzione di coordinamento della rete; le Porte di Valle saranno il nuovo sistema informativo e turistico delle Terre del Monviso che erogheranno sia informazioni sia servizi utili a cittadini e turisti. Luogo di incontro, spazio di vendita dei prodotti dell’Atlante dei Sapori, ma anche bar e ristorante, spazio per eventi, bookshop, info turismo per le attività peculiari di ogni territorio, punto tappa per visitatori, a piedi o in bicicletta.

L’ente camerale si occuperà dell’avvio di percorsi di formazione ed accompagnamento dei soggetti gestori delle Porte di Valle.

Promozione

Mail: 
promozione@cn.camcom.it
Note: 

Orario:
lunedì - mercoledì - venerdì: dalle 9 alle 12
martedì e giovedì: dalle 9 alle 12; dalle 14:30 alle 15:30

Telefono: 
0171 318.758 - 746 - 832
Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 25/03/2020 - 10:03

    
 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: