Ultranet - Banda Ultra Larga

Ultranet è un progetto promosso da Unioncamere nazionale e approvato dal Ministero Sviluppo Economico per favorire la conoscenza e la diffusione della connettività a Banda Ultra Larga tra imprese, pubblica amministrazione e società civile attraverso la realizzazione di iniziative di informazione e comunicazione che verranno realizzate dalla Camere di commercio nel 2018.

Il progetto si propone anche di stimolare la domanda e l’offerta, pubblica e privata, di nuovi servizi 4.0, fornendo un supporto alla digitalizzazione del Paese, in particolare in quelle aree cosiddette bianche, dove cioè nessun operatore privato ha previsto investimenti per i prossimi anni.

 

 

PREMIO "BUL FACTOR - BANDA ULTRALARGA. LARGO AL TALENTO"

Il Premio “BUL FACTOR - Banda Ultralarga. Largo al talento” è un’iniziativa promossa dalla Camera di commercio di Cuneo, con l'obiettivo di favorire, valorizzare e premiare le imprese che hanno investito nella digitalizzazione migliorando produttività e competitività.

Il Bando è aperto a tutte le iniziative - idee, progetti in corso, progetti realizzati - delle imprese che attraverso la BUL possono:

  • sviluppare processi innovativi capaci di migliorare l’efficienza e/o efficacia dell’attività d’impresa;
  • progettare e realizzare prodotti o servizi innovati;
  • sviluppare idee di business innovative che possono essere avviate grazie alla diffusione della BUL.

Attraverso il presente Bando, la Camera di commercio di Cuneo supporta e promuove, a livello locale, l’impresa vincitrice, offrendo visibilità attraverso i propri canali di comunicazione. Le imprese vincitrici a livello locale, saranno, inoltre, candidate ad un Premio nazionale a cura di Unioncamere.


La candidatura al premio è aperta fino al 21 settembre 2018.

 

 

Contatti: Tel. 0171/318.773  -  pivot@cn.camcom.it

 

 

Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 02/08/2018 - 09:08

 
   
 
 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: