Formazione per il Marchio di qualità

La Camera di commercio, con l’obiettivo di migliorare la qualificazione delle strutture certificate con il marchio "Ospitalità Italiana", organizza e finanzia corsi specificamente rivolti alle strutture. Nell'ambito del progetto la partecipazione ai corsi diventa non solo un momento di apporfondimento su alcune tematiche di pertinenza del proprio settore di attività, ma anche un'occasione di confronto e di scambio di esperienze con gli altri operatori.

>> Seminario sul Regolamento europeo in tema di trattamento dei dati personali (GDPR)

La Camera di commercio di Cuneo organizza su questo tema un seminario, che si svolge in due edizioni:

• lunedì 10 settembre ore 9-13 - Alba, Camera di commercio - piazza Prunotto n. 9/a (scadenza iscrizioni: giovedì 6 settembre)
  • lunedì 8 ottobre ore 14-18 - Cuneo, Salone d'onore della Camera di commercio - via E. Filiberto n. 3 (scadenza iscrizioni: giovedì 4 ottobre)

L'incontro è gratuito per le strutture del Marchio Ospitalità Italiana. Per tutte le altre la
partecipazione è a pagamento. La quota per ogni impresa è fissata in euro 50 (IVA compresa).
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato
alla Camera di commercio di Cuneo - Banca Alpi Marittime S.c.p.a. - Filiale di Cuneo -
Codice IBAN: IT23Q 08450 10201 000000001499 indicando nella causale di pagamento il
titolo e il luogo del convegno.

Ultima modifica: 18/07/2018 - 09:07