Digital Innovation Driver 4 Empowement

Giovedì 30 novembre alle ore 9.30  La Camera di commercio di Torino ospita una tappa del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, l’iniziativa itinerante organizzata da Unioncamere insieme ai Comitati per l’imprenditorialità femminile delle Camere di commercio.

Il seminario, organizzato in collaborazione con Unioncamere Piemonte ed i comitati piemontesi per l'imprenditoria femminile, ha come obiettivo l'approfondimento delle tematiche legate al mondo del digitale ed a come l’innovazione possa, attraverso la digitalizzazione, essere una reale opportunità per le donne e per le imprenditrici diventando strumento di empowement. Un focus specifico sarà destinato ad illustrare come la digitalizzazione possa essere altresì uno strumento di Social Innovation.

Interverrano  il presidente del Comintato impreditoria femminile Cuneo Aurelia della Torre e il Presidente CISeM Cuneo Domenico Paschetta.

>>>>> Programma (36,3 kB)

>>>>> Programma completo del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa (8.22 MB)

Per inforamazioni e adesioni

Giovedì, 16 Novembre, 2017 - 09:45