Contributi per rinnovo veicoli ad uso commerciale N1 e N2

La Regione Piemonte ha approvato il bando per la corresponsione di contributi per lo sviluppo della mobilità sostenibile nel settore delle micro, piccole e medie imprese attraverso il rinnovo dei veicoli ad uso commerciale N1 e N2.

L'agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto, ai sensi del Regolamento (UE) sugli aiuti de minimis, proporzionale alla massa e all'alimentazione del veicolo e limitatamente alla gamma di veicoli N1 e N2 (articolo 5 del bando).
Le domande di contributo devono essere presentate, esclusivamente con procedura telematica tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it

Scadenza domande: 16 dicembre 2019.

Il bando è gestito da Unioncamere Piemonte. Per informazioni e quesiti contattare bando.veicolicommerciali@pie.camcom.it

Ricordiamo alle imprese che non hanno accesso al portale WebTelemaco che è attivo, presso gli sportelli camerali di Cuneo, Alba, Mondovì e Saluzzo, un servizio gratuito di sportello assistito. Lo sportello assistito si occupa esclusivamente dell'invio telematico della documentazione e non svolge alcun tipo di istruttoria e/o valutazione della documentazione. Per accedere al servizio è necessario fissare un appuntamento, chiamando direttamente gli sportelli camerali.

 

Data articolo: 
Mercoledì, 9 Gennaio, 2019 - 15:15
Ultima modifica: 09/01/2019 - 03:01

 
   
 
 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: