BANDI DI CONCORSO

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 19 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33

-1-

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI 3 POSTI DI CATEGORIA "C" A TEMPO INDETERMINATO - profilo “assistente servizi tecnico amministrativi”, di cui due a tempo pieno e uno a tempo parziale (88,89%), con riserva di 1 posto a favore del personale interno e 1 posto a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi dell'art. 1014 e dell'art. 678 comma 9 del d.lgs. 66/2010

L'avviso del presente concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana - 4a serie speciale "Concorsi ed esami", n. 97 del 10 dicembre 2019.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 9 gennaio 2020.

AVVISO IMPORTANTE:

In ottemperanza alle misure emanate dalle Autorità nazionali e regionali in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, prosegue la sospensione della procedura concorsuale in oggetto sino a nuove disposizioni. Del riavvio della procedura e delle relative modalità di effettuazione sarà data tempestiva informazione su questo sito.

I candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione sono tenuti a consultare questa pagina del sito per le relative notifiche.



Per informazioni: ufficio personale
tel. 0171 318.723-775

 


 

Modaltà di reclutamento del personale

Le modalità di assunzione presso la Camera di commercio di Cuneo sono disciplinate dall’art. 35 del d.lgs. 165/2001 e,  per quanto concerne gli appartenenti alle categorie protette, dalla legge n. 68/99.


Assunzioni a tempo indeterminato

Le assunzioni di personale a tempo indeterminato possono avvenire, nei limiti previsti dalla normativa vigente e in base ai fabbisogni di personale definiti nella programmazione triennale attraverso:

  • procedure di mobilità tra enti pubblici, ai sensi del decreto legislativo n. 165/2001
  • procedure selettive pubbliche (concorso pubblico per esami,  per titoli ed esami, corso-concorso)
  • avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento ai sensi della legislazione vigente per le qualifiche per le quali è richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo
  • chiamata numerica degli iscritti nelle apposite liste di collocamento degli appartenenti alle categorie protette
 

Tirocini formativi

La Camera di commercio di Cuneo ospita tirocini formativi curricolari rivolti a studenti tramite convenzioni con Università degli Studi  ed Istituti di Scuola Superiore.
Il tirocinio non costituisce rapporto di lavoro. Non sono previsti compensi né rimborsi spese.
I soggetti interessati ad attivare tirocini formativi possono segnalarlo all’ufficio specifico della propria Facoltà o alla segreteria didattica del proprio Istituto e inviare il proprio curriculum all’indirizzo personale@cn.camcom.it.

 

 


 

 
Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 06/05/2020 - 12:05

    
 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: