Bandi del GAL Gesso Vermenagna Pesio: progetti integrati di filiera e turismo sostenibile

Il GAL Gesso Vermengagna Pesio ha pubblicato due bandi nell'ambito del PSR 2014-2020 - Programma di sviluppo locale "La montagna vicina: residenzialità e sviluppo per un territorio da vivere e da scoprire".

Bando 01/2017:
Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali (PIF)

Il bando è rivolto alle imprese operanti in ambito agricolo, artigianale e della distribuzione e commercializzazione attraverso progetti integrati di filiera (PIF).

Il termine per la presentazione delle domande di sostegno è il 15 settembre 2017.

>>>Testo del bando e modulistica

Bando 02/2017:
Turismo rurale sostenibile

Bando pubblico per investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole per micro e piccole imprese non agricole

>>>>Testo del bando e modulistica

Giovedì, 6 Luglio, 2017 - 11:00
Ultima modifica: 06/07/2017 - 11:07