Webinar Mercati esteri: "Fare business negli Stati Uniti"

Ceipiemonte ha organizzato degli incontri operativi per offrire alle imprese l’occasione di entrare in contatto con manager internazionali con cui confrontarsi per conoscere le opportunità che si possono cogliere a livello settoriale e per comprendere come presentarsi efficacemente su importanti mercati internazionali.

Dopo il primo incontro a luglio sul tema "Economia circolare. Esperienze a confronto. Sud Africa e Stati Uniti", ora è in programma l'incontro Fare business negli Stati Uniti - Come prepararsi per una strategia e una gestione di successo, che si svolgerà lunedì 23 settembre dalle ore 15 alle 16. L'incontro sarà un momento operativo, business talk, che offrirà alle imprese l’occasione di entrare in contatto con un manager internazionale con cui confrontarsi e da cui ricevere utili input per la propria attività negli Stati Uniti.

La partecipazione è gratuita; le imprese interessate possono collegarsi dalla propria azienda tramite link su invito, che sarà fornito agli iscritti, oppure recarsi presso la sala consiglio del Ceipiemonte (Uffici Lingotto - Via Nizza 262 int. 56, Torino), dove si svolgerà il collegamento con il relatore tramite webinar.

Nella fase di iscrizione si prega di indicare quale sarà la modalità prescelta.

Programma e link per iscrizione alla pagina http://adesioni.centroestero.org/webinaresterodue-2

Data evento:
Lunedì, 23 Settembre, 2019 - 15:00
Luogo Evento:
Torino, link da remoto oppure presso sala consiglio del Ceipiemonte (Uffici Lingotto - Via Nizza 262 int. 56 - Torino)
Ultima modifica: 03/09/2019 - 10:09