Nell'ambito del progetto "Turismo in Piemonte" la Camera di commercio di Cuneo organizza il seminario formativo "L'immagine coordinata del ristorante: migliorare la comunicazione e portare il proprio target a tavola"  rivolto a tutte le imprese turistiche del settore ristorativo che vogliono crescere nel turismo di domani.

Il relatore dell'incontro sarà Martina Manescalchi dell'azienda Teamwork di Rimini, che da vent'anni si occupa di consulenza alberghiera.  Gli appuntamenti saranno i seguenti:

• lunedì 19 novembre ore 14-18 - Cuneo, Salone d'onore della Camera di commercio - via E. Filiberto n. 3
  • martedì 20 novembre ore 9-13 - Alba, Camera di commercio - piazza Prunotto n. 9/a

Locandina, programma e iscrizioni  (251kB)

L'incontro è gratuito per le strutture del Marchio Ospitalità Italiana. Per tutte le altre la
partecipazione è a pagamento. La quota per ogni impresa è fissata in euro 50 (IVA compresa).

Data evento:
Lunedì, 19 Novembre, 2018 - 14:00