Il Procurement delle Nazioni Unite

Mercoledì 25 settembre si svolgerà a Torino, presso il Centro Congressi Torino Incontra, il seminario Il Procurement delle Nazioni Unite.

Il seminario offrirà alle aziende partecipanti un quadro introduttivo del Sistema delle Nazioni Unite e delle sue principali organizzazioni, obiettivi e programmi. Saranno presentate le principali piattaforme di procurement, le relative opportunità di business, le procedure di partecipazione e i processi competitivi correlati. Durante la sessione formativa è prevista una dimostrazione pratica dell'accesso ai principali portali delle Nazioni Unite e strumenti di e-tendering.

L’incontro si inserisce nella programmazione del Progetto Tender, finanziato da Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino e Camera di commercio di Cuneo, gestito da Ceipiemonte.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione on line entro il 24 settembre.

Data evento:
Mercoledì, 25 Settembre, 2019 - 09:00