Giovani e lavoro: crescere nel mondo delle competenze con l'apprendistato. Alternanza day

Venerdì 20 aprile appuntamento alla Camera di commercio di Cuneo con un convegno sul tema "giovani e lavoro", organizzato nell'ambito dell'iniziativa nazionale del sistema camerale Alternanza day.

Durante l'incontro Unioncamere Piemonte e Regione Piemonte incontreranno imprese, istituzioni e stakeholder locali per approfondire le opportunità del contratto di apprendistato e presentare il progetto europeo Alpprentissage (AlpTis), finanziato dal programma Erasmus+ KA3 .

Saranno poi presentate le iniziative della Camera di commercio di Cuneo per le scuole, gli studenti e per le imprese attive nell'alternanza scuola-lavoro (premio "Storie di alternanza", concorso "Scuola, imprenditoria e sviluppo sostenibile", bando per contributi alle imprese) e infine saranno illustrate le nuove funzionalità del Registro alternanza scuola lavoro.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione sulla piattaforma piemontedesk:

Per informazioni:
ufficio regolazione del mercato