Eccellenze in digitale - Alba - Marketing strategico: i modelli di business

La Camera di commercio di Cuneo ha aderito alla nuova edizione del progetto Eccellenze in digitale, per aiutare le aziende del territorio a sviluppare competenze digitali.

Nell'ambito del progetto è stato organizzato un percorso di incontri per le aziende per scoprire l’importanza di una corretta comunicazione digitale, aprire nuovi canali digitali professionali, approfondire il proprio modello di business. Gli incontri si svolgeranno nella sede della Camera di commercio a Cuneo e presso gli uffici di Alba.

L'ultimo appuntamento è in programma ad ALBA, prsso la sede camerale il prossimo 20 febbraio alle ore 16.00 e si parlerà di "Marketing strategico per le aziende: i modelli di business"

Al termine di ciascun seminario, o in seguito su appuntamento, il tutor sarà a disposizione per ulteriori sessioni personalizzate al fine di avviare un concreto percorso digitale.

Gli incontri sono a partecipazione gratuita. Iscrizione obbligatoria, compilando i moduli disponibili alla pagina www.cn.camcom.gov.it/eccellenzeindigitale

Data evento:
Giovedì, 20 Febbraio, 2020 - 16:00