22 ottobre: La banda ultralarga e l'agenda digitale della Regione Piemonte

Il prossimo 22 ottobre si svolgerà un convegno, organizzato da Camera di commercio e Confindustria Cuneo, per accendere nuovamente i riflettori sull'avanzamento del piano digitale della Regione Piemonte e sulla diffusione della banda ultra larga (BUL) in provincia di Cuneo.

Il convegno sarà di interesse anche degli amministratori pubblici, in particolare di Sindaci e Presidenti delle Comunità Montane. Gli operatori forniranno risposte al mondo delle imprese con approfondimenti sul Piano strategico Banda Ultralarga della Regione, le tecnologie digitali più efficienti a supporto delle aziende e le opportunità di business collegate.

L'iniziativa rientra nel progetto Ultranet, proposto da Unioncamere nazionale, che mira a favorire la conoscenza e la diffusione della banda ultralarga come strumento di sviluppo territoriale, attraverso l'organizzazione di iniziative rivolte alle imprese, agli operatori economici e cittadini.

Ingresso libero e iscrizione obbligatoria sul sito di Confindustria Cuneo

Venerdì, 5 Ottobre, 2018 - 10:15