Competitività negli scambi internazionali Regole e strumenti per la semplificazione doganale webinar - 16 maggio 2024 - ore 9.30

da Gio, 16 Maggio, 2024 - 09:30

a Gio, 16 Maggio, 2024 - 12:30

Luogo Evento

Prossimi eventi:

Mer 22 Mag, 2024

(Salone d'onore della Camera di commercio, via E. Filiberto 3 - Cuneo )
16 Maggio 2024

Nell'ambito del nuovo servizio camerale "Spazio Impresa" il mese di maggio è dedicato al tema dell'internazionalizzazione.

La Camera di commercio di Cuneo, nell'ambito delle attività dello Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti, organizza per la mattinata di giovedì 16 maggio dalle ore 9.30, un seminario online dedicato al delicato tema delle regole e strumenti per la semplificazione doganale.
Nel sempre più complicato scenario globale è fondamentale conoscere le possibilità di semplificazione messe a disposizione dall’Agenzia delle Dogane alle imprese che dimostrino il possesso dei necessari requisiti di affidabilità e che sappiano gestire, direttamente o con il supporto di professionisti, le questioni connesse agli scambi import/export.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online al seguente link entro il 15 maggio 2024

La piattaforma utilizzata per l’evento sarà Microsoft Teams. In prossimità del webinar gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online.