Protocollo etico autoriparatori/consumatori

Il 22 luglio 2016 è stato sottoscritto da Camera di commercio di Cuneo, Confartigianato Imprese Cuneo, CNA Cuneo e Confcommercio Imprese per l'Italia Cuneo un protocollo etico per divulgare e promuovere un modello operativo di condotta riferito alle reciproche relazioni commerciali tra aziende di autoriparazione e i ricambisti.

Il documento nasce con la finalità di divulgare e promuovere presso le aziende di autoriparazione e i ricambisti un modello operativo di condotta riferito alle reciproche relazioni commerciali.
La sua adozione non costituisce un obbligo, ma una libera scelta imprenditoriale nonché un'opportunità di dimostrare trasparenza verso i consumatori.

Il Protocollo rientra nell'iniziativa CSR-Responsabilità sociale d'impresa promossa dalla Regione Piemonte e da Unioncamere Piemonte per individuare pratiche e comportamenti adottati dalle imprese su base volontaria per arrecare benefici e vantaggi al contesto interno ed esterno in cui operano, in un’ottica di sostenibilità futura.
 

 

Ufficio regolazione del mercato

Mail: 
regolazione.mercato@cn.camcom.it
Note: 

Orario:
Mattino, dal lunedì al venerdì: 9.00-12.00
Pomeriggio, il martedì e il giovedì: 14.30-15.30

Telefono: 
0171 318.809 - 737 - 814
Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 26/07/2016 - 04:07

 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: