Progetto Excelsior: prorogata la scadenza della nona fase dell'indagine

La scadenza per la compilazione dei questionari della nona fase del progetto Excelsior, relativi al periodo settembre-novembre 2018, è stata prorogata al 18 settembre.

Le imprese selezionate hanno ricevuto una mail sulla propria casella di posta elettronica certificata, con un link personalizzato per accedere alla piattaforma web e procedere con la compilazione del questionario.

Su un target complessivo di 1.987 imprese selezionate per questa fase del progetto, sono 586 quelle affidate alla Camera di commercio di Cuneo e invitate a rispondere con la compilazione del questionario on line. Nel corso dell’indagine queste imprese potrebbero essere contattate dal personale dell’ente camerale (sede di Cuneo e uffici distaccati di Alba, Mondovì e Saluzzo) per agevolare lo svolgimento della rilevazione.

La rilevazione Excelsior fa parte delle indagini con obbligo di risposta previste dal programma statistico nazionale. Tutte le notizie raccolte sono vincolate al segreto statistico e saranno trattate unicamente a scopo statistico e diffuse esclusivamente in forma anonima e aggregata, a livello provinciale e nazionale.

Per informazioni:
ufficio statistica