Progetto Excelsior: proroga per la compilazione dei questionari

La scadenza per la compilazione del questionario on line a settima fase dell’indagine continua Excelsior 2017 è  stata prorogata al 18 ottobre.

L'indagine è finalizzata a rilevare i fabbisogni occupazionali e professionali delle imprese relativi al trimestre novembre 2017/gennaio 2018.
Le imprese selezionate hanno ricevuto una mail sulla propria casella di posta elettronica certificata, con un link personalizzato per accedere alla piattaforma web e procedere con la compilazione del questionario.

Ricordiamo che la rilevazione Excelsior fa parte delle indagini con obbligo di risposta previste dal programma statistico nazionale. Tutte le notizie raccolte sono vincolate al segreto statistico e saranno trattate unicamente a scopo statistico e diffuse esclusivamente in forma anonima e aggregata, a livello provinciale e nazionale.

Per informazioni:
ufficio statistica