Progetto Excelsior: partita la quinta fase di indagine

È partita la quinta fase dell’indagine continua Excelsior 2017 sull’andamento dell’occupazione nelle imprese, relativa al trimestre settembre-novembre 2017.
Le imprese selezionate hanno ricevuto una mail sulla propria casella di posta elettronica certificata, con un link personalizzato per accedere alla piattaforma web e procedere con la compilazione del questionario.

La scadenza per la compilazione del questionario on line è il 4 agosto (possibile una eventuale proroga non oltre il 10 agosto).

In provincia di Cuneo, su un target complessivo pari a 1.858 imprese selezionate per questa fase del Progetto Excelsior 2017, sono 21 quelle affidate alla Camera di commercio e invitate a rispondere con la compilazione del questionario online. Nel corso dell’indagine queste imprese potrebbero essere contattate dal personale dell’ente camerale (della sede di Cuneo e degli uffici distaccati di Alba, Mondovì e Saluzzo) per agevolare lo svolgimento della rilevazione.

Ricordiamo che la rilevazione Excelsior fa parte delle indagini con obbligo di risposta previste dal programma statistico nazionale. Tutte le notizie raccolte sono vincolate al segreto statistico e saranno trattate unicamente a scopo statistico e diffuse esclusivamente in forma anonima e aggregata, a livello provinciale e nazionale.

Per informazioni:
ufficio statistica