Progetto Excelsior 2017

Segnaliamo alle imprese che l'indagine del Progetto Excelsior 2017 si svolgerà su base mensile, a partire dal prossimo mese di maggio.

La rilevazione, promossa da Unioncamere in collaborazione con il Ministero del Lavoro, rivolta alle imprese con dipendenti, è finalizzata a conoscere i fabbisogni professionali, le previsioni occupazionali e il possibile coinvolgimento delle imprese nelle azioni della Rete nazionale dei servizi per le politiche attive del lavoro.

Alle imprese selezionate sarà inviata una PEC informativa (proveniente dall'indirizzo unioncamere@cert.camcom.it), con un link personalizzato per accedere alla piattaforma web per la compilazione del questionario, la cui data di scadenza sarà riportata nella PEC.

L'ufficio statistica è a disposizione per fornire alle imprese supporto nella fase di inserimento on line dei dati richiesti.

Ricordiamo che tutte le notizie raccolte sono vincolate al segreto statistico e saranno trattate unicamente a scopo statistico e diffuse esclusivamente in forma anonima e aggregata, a livello provinciale e nazionale.

I principali risultati delle precedenti edizioni sono disponibili sul sito http://excelsior.unioncamere.net

 

Per informazioni:
ufficio studi e statistica
tel. 0171/318772-742
statistica@cn.camcom.it

Data articolo: 
Mercoledì, 12 Aprile, 2017 - 09:00
Ultima modifica: 12/04/2017 - 09:04
 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: