Premio "Top of the PID": scadenza prorogata al 2 settembre

Nell’ambito del progetto “PID - Punto Impresa Digitale” Unioncamere, in collaborazione con le Camere di commercio, ha istituito il Premio Top of the PID, per premiare le micro, piccole e medie imprese che hanno realizzato o stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi

Saranno premiate singole imprese, o gruppi di imprese, che hanno utilizzato uno o più dei servizi offerti dai PID (voucher digitali, SelfI4.0...) per realizzare un progetto di innovazione in tema di Impresa 4.0, finalizzato al miglioramento delle proprie performance in uno di questi ambiti: economia circolare; manifattura intelligente e avanzata; sociale (salute, biotecnologie, servizi e prodotti a sostegno dello sviluppo di smart cities, ecetera); servizi, commercio, distribuzione e turismo; nuovi modelli di business 4.0.

Candidarsi è semplice: tutte le informazioni, il regolamento e la domanda di adesione sono disponibili alla pagina https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/progetti-innovativi-raccontaci-tuo

LA SCADENZA È STATA PROROGATA AL 2 SETTEMBRE

Per informazioni: PID - Punto impresa digitale