Nuovi bandi per il MEPA: disponiibile la documentazione

Cambiamenti in corso per il MEPA: dal prossimo 28 agosto 2017 due nuovi bandi (uno per i beni e uno per i servizi) sostituiranno integralmente tutti i bandi attuali, ad eccezione di quelli per lavori di manutenzione che resteranno inalterati.

Dal 26 luglio sul sito www.acquistinretepa.it è possibile consultare la documentazione di dettaglio dei due nuovi bandi Beni e Servizi che sostituiranno tutti i bandi attualmente presenti, ad eccezione di quelli sui lavori.

I Bandi saranno attivi, per l’abilitazione di nuove imprese e per gli acquisti delle Pubbliche Amministrazioni, a partire dal prossimo 28 agosto.

Gli attuali fornitori abilitati al MePA dovranno confermare o modificare la propria abilitazione, grazie a una procedura di pre-abilitazione ai nuovi bandi, disponibile fino al 18 agosto.

Dal 28 agosto, tutte le imprese, nuove o pre-abilitate, potranno attivare le proprie offerte sui nuovi segmenti di mercato.

Mercoledì, 26 Luglio, 2017 - 16:00
Ultima modifica: 26/07/2017 - 04:07