Modulistica impiantisti, autoriparatori, pulizia, facchinaggio

IMPIANTISTI

impianti elettrici (lettera A), elettronici (lettera B), di riscaldamento (lettera C), idrosanitari (lettera d), a gas (lettera e), di sollevamento (lettera f), di protezione antincendio (lettera G) di cui al D.M. 37/2008

AUTORIPARAZIONE

attività di meccatronica, carrozzeria, gommista di cui alla legge 122/92

Dal 20 ottobre 2017 l’attività di autoriparazione è soggetta alla SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) Unica o SCIA condizionata (in caso di apertura attività) e alla Comunicazione (in caso di cessazione o sospensione attività) da trasmettere al SUAP del Comune territorialmente competente (D. lgs. 222/2016)

IMPRESE DI PULIZIA

N.B.: Per gli impiantisti, gli autoriparatori e le imprese di disinfestazione i requisiti possono essere posseduti da un titolare della ditta o da un dipendente o da un procuratore (facsimile procura speciale a firme non autenticate - file in formato pdf compilabile, 75 kB)

FACCHINAGGIO

Ultima modifica: 02/11/2017 - 05:11