23-24 novembre: Open day Sportello etichettatura

La Camera di commercio organizza due giornate, rivolte alle imprese del settore alimentare, sul tema dell'etichettatura.

Le imprese della provincia interessate possono iscriversi a incontri personalizzati,  prenotando un appuntamento gratuito con gli esperti dello Sportello Etichettatura. Potranno così presentare la propria etichetta o ricevere assistenza su un quesito specifico e avere un supporto personalizzato.

Le due giornate si svolgono:

• giovedì 23 novembre presso l'ufficio di Alba (piazza Urbano Prunotto, 9) - ore 9:30-16

• venerdì 24 novembre presso la sede di Cuneo (via E. Filiberto, 3) - ore 9:30-16

ISCRIZIONI
Per iscriversi inviare l'apposito modulo di adesione  (397 kB) all'indirizzo e mail
etichettatura@cn.camcom.it, specificando la sede di preferenza dell’incontro,

Scadenza: venerdì 17 novembre
Le adesioni (ogni impresa potrà prenotare un solo incontro) saranno accettate secondo l'ordine di arrivo, fino a un numero massimo di 24 iscrizioni per ciascun incontro.
In ogni caso, le richieste che non potranno essere accolte, riceveranno risposta tramite e-mail dello Sportello etichettatura e sicurezza alimentare.

Per informazioni:
ufficio Ispettivo sanzioni