Progetto Excelsior: in corso la settima fase dell'indagine

È partita la settima fase dell’indagine continua Excelsior 2017 finalizzata a rilevare i fabbisogni occupazionali e professionali delle imprese, relativa al trimestre novembre 2017/gennaio 2018.
Le imprese selezionate hanno ricevuto una mail sulla propria casella di posta elettronica certificata, con un link personalizzato per accedere alla piattaforma web e procedere con la compilazione del questionario.

La scadenza per la compilazione del questionario on line è  l'11 ottobre.

Su un target complessivo di 1.347 imprese selezionate per questa fase del progetto, sono 480 quelle affidate alla Camera di commercio di Cuneo e invitate a rispondere con la compilazione del questionario on line. Nel corso dell’indagine queste imprese potrebbero essere contattate dal personale dell’ente camerale (sede di Cuneo e uffici distaccati di Alba, Mondovì e Saluzzo)per agevolare lo svolgimento della rilevazione.

Ricordiamo che la rilevazione Excelsior fa parte delle indagini con obbligo di risposta previste dal programma statistico nazionale. Tutte le notizie raccolte sono vincolate al segreto statistico e saranno trattate unicamente a scopo statistico e diffuse esclusivamente in forma anonima e aggregata, a livello provinciale e nazionale.

Per informazioni:
ufficio statistica