Roadshow per l'internazionalizzazione "Italia per le imprese"

La Camera di commercio di Cuneo ha collaborato con Confartigianato Cuneo all'organizzazione della tappa cuneese del Roadshow per l'Internazionalizzazione, un'iniziativa che si è svolta il 19 ottobre 2016 e ha visto per la prima volta insieme tutti i soggetti - pubblici e privati - del Sistema Italia, impegnati in un'azione congiunta su tutto il territorio nazionale.

Pianificato dalla cabina di regia per l'Italia internazionale, il Roadshow per l'internazionalizzazione delle imprese, patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, è stato promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e gestito dall'ICE-Agenzia.

Obiettivo dell'evento: affiancare le aziende sui temi dell'internazionalizzazione, per sostenere quelle realtà che intendono aprirsi ai mercati esteri per individuare nuove opportunità di business.

 

Tutte le presentazioni e la relativa documentazione sono disponibile al seguente link http://www.roadshow.ice.it/it/eventi-in-programma/cuneo/documenti

 

 

Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 18/07/2017 - 08:07

 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: