Lavorare in Francia – Approfondimenti fiscali, doganali e legali per il settore edile e settori correlati - 19 novembre 2012

Lunedì 19 novembre 2012 si è svolto presso la Camera di commercio di Cuneo Salone d’Onore il seminario "Lavorare in Francia – Approfondimenti fiscali, doganali e legali per il settore edile e settori correlati ", in collaborazione con il Centro Estero per l’internazionalizzazione del Piemonte.
Il mercato francese è diventato sempre più importante per le imprese piemontesi operanti nel settore edile e nei settori correlati, quali fornitura di materiali e componenti per l’edilizia, realizzazione di impianti elettrici e di riscaldamento, fornitura di articoli da arredo e di mobili.
Il seminario ha permesso di esaminare con taglio pratico le principali problematiche concernenti le operazioni sopra considerate, grazie all’intervento del Dott. Garelli esperto in materia fiscale e la Dott.ssa Motta esperta in campo legale.

Sono scaricabili gli atti del convegno:

Biblioteca - Centro di documentazione

Mail: