My Start Bcn: per start up interessate al mercato spagnolo

My Start BCN è un programma volto alla promozione del processo di crescita internazionale di start-up italiane virtuose, desiderose di espandere il proprio mercato in Spagna.

La proposta si rivolge a tutti i soci fondatori di start up innovative di cittadinanza italiana.

Tra tutte le candidature pervenute saranno selezionate 5 startup, che avranno la possibilità di presentare il proprio progetto a Barcellona e sottoporlo alla valutazione di una giuria di professionisti, mentors e venture capitalist.

Al termine della presentazione verrà sancita la vittoria di un’unica start-up.

Al vincitore sará concesso uno spazio coworking gratuito per 6 mesi, supporto amministrativo-legale, mentoring, networking e associazione alla Cámara de Comercio Italiana – Barcelona per un anno.

My Start BCN è una collaborazione tra Cámara Italiana Barcelona e I3P Politecnico di Torino.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 28 luglio

Per informazioni: