"La tua azienda è sempre in tasca": due incontri gratuiti sull'identità digitale

Nei giorni di mercoledì 25 e giovedì 26 luglio la Camera di commercio organizza, nelle sedi di Alba e Cuneo, due incontri gratuiti sull’identità digitale e gli strumenti a disposizione delle imprese: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), cassetto digitale dell’imprenditore, fatturazione elettronica e libri digitali.

Durante i seminari si può assistere alla simulazione dell’accesso online con le credenziali di identità digitale e visualizzare la documentazione disponibile.
Al termine di ciascun incontro è possibile inoltre attivare il proprio SPID presso gli sportelli camerali.

Iscrizioni on line compilando il modulo

Date degli incontri:

• sede di Alba: mercoledì 25 luglio 2018, ore 14.30
    Scadenza iscrizioni: 24 luglio
    Programma dell'incontro (348 kB)

• sede di Cuneo: giovedì 26 luglio 2018, ore 9.30
    Scadenza iscrizioni: 25 luglio
    Programma dell'incontro (636 kB)

Giovedì, 12 Luglio, 2018 - 11:30
Ultima modifica: 12/07/2018 - 11:07