Indagine conoscitiva per monitorare il clima di fiducia delle imprese cooperative in provincia di Cuneo

La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con Confcooperative Cuneo, Legacoop Piemonte e AGCI Piemonte ha avviato un’indagine conoscitiva con l’obiettivo di monitorare il clima di fiducia delle società cooperative della provincia di Cuneo, per fornire informazioni aggiornate e puntuali sull'andamento del tessuto imprenditoriale.

L’indagine, partita a fine giugno, è stata inviata tramite PEC alle oltre 550 società cooperative attive iscritte al Registro imprese e consiste in un breve questionario compilabile online.
Le cooperative sono invitate entro il 14 luglio a dedicare pochi minuti alla compilazione dell’indagine, per assicurarne la massima rappresentatività così da consentire analisi e riflessioni sulla programmazione di nuove attività e azioni rivolte al mondo della cooperazione.

Per informazioni:
ufficio studi Camera di commercio i.a.a. Cuneo