Iniziative, eventi, missioni e attività formative del sistema camerale

La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con il CEIPiemonte (Centro estero per l'internazionalizzazione del Piemonte), gli uffici ICE nel mondo, la rete delle Camere di commercio italiane nel mondo, il Centro estero Alpi del mare e altri organismi del sistema camerale, promuove iniziative a favore delle imprese cuneesi in materia di internazionalizzazione e commercio con l'estero, quali country presentation, missioni, seminari formativi, incontri d'affari...

Per ricevere le circolari informative di tali iniziative occorre registrarsi sulla piattaforma CRM - una banca dati multisettoriale per l'invio massivo di circolari informative.

Per essere inseriti in questo database è necessario compilare il modulo per la registrazione (82 kB) e trasmetterlo all'indirizzo promozione@cn.camcom.it

Schede informative e moduli di adesione

Promozione

Mail: