Visti di conformità su documenti contabili

L'ufficio Prezzi rilascia il visto di conformità su documenti contabili (preventivi e/o offerte), con il quale si attesta che i prezzi in esso contenuti corrispondono a quelli riportati in un listino precedentemente depositato presso lo stesso ufficio prezzi camerale. Il costo è di € 3,00 per ogni copia del documento rilasciato.

La ditta richiedente deve avere sede nella provincia di Cuneo ed essere iscritta presso la locale Camera di commercio.

Requisiti per l'ottenimento del visto di conformità:

• il preventivo e/o fattura deve essere redatto su carta intestata della ditta;
  • ogni pagina del medesimo documento deve essere timbrata e firmata in originale (se trattasi di più pagine, le stesse devono essere numerate progressivamente);
  • la data di emissione del documento contabile deve essere posteriore a quella del deposito del listino prezzi.

Una copia del documento rimane depositata agli atti della Camera di Commercio.

Ultima modifica: 31/12/2015 - 02:12