Strumenti di sostegno e finanziamento per la tutela dei software e nomi a dominio - 5 ottobre 2016

La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con Unioncamere Piemonte, ha organizzato un convegno sugli strumenti di sostegno e finanziamento per la tutela dei software e dei nomi a dominio.

L'incontro si è svolto mercoledì 5 ottobre 2016 ed è stata illustrata la tutela del software per brevetti, diritti d'autore e segreti industriali e quella in internet relativamente alla protezione di marchi, nomi a dominio e contentuti web. Sono stati inoltre presentate le misure di finanziamento nazionali e i contributi della Camera di commercio di Cuneo per marchi e brevetti e i servizi di Enterprise Europe Network a supporto dell'innovazione e dell'internazionalizzazione.

Marchi e brevetti - P.I.P (punto di informazione brevettuale)

Mail:
marchi.brevetti@cn.camcom.it