Sportello tutela proprietà intellettuale

  • Sportello tutela della proprietà industriale presso la Camera di commercio di Cuneo
    Gli incontri con un consulente in proprietà industriale, gratuiti e riservati, si tengono previo appuntamento nella sede di Cuneo della Camera di commercio in via Emanuele Filiberto n. 3. Hanno una durata di circa mezz'ora durante la quale è possibile rivolgere al professionista quesiti inerenti la materia dei marchi e dei brevetti. Sono aperti a persone fisiche o giuridiche (esclusi professionisti e intermediari che agiscano per i propri clienti).

    Gli incontri si tengono in un ambiente assolutamente riservato e nel rispetto del segreto professionale.

    Per fissare un appuntamento, contattare l'ufficio marchi e brevetti telefonicamente al n. 0171/318791 o via e-mail all'indirizzo marchi.brevetti@cn.camcom.it, indicando i propri dati anagrafici e l'oggetto dell'incontro richiesto; l'ufficio comunicherà ai richiedenti la data dell'incontro.

     
  • Sportello tutela della proprietà industriale presso la Camera di commercio di Torino
    In seguito ad un accordo con la Camera di commercio di Torino, gli utenti e le imprese della provincia di Cuneo possono usufruire del servizio di incontri con consulenti in proprietà industriale, gratuiti e riservati, della durata di mezz'ora, che si tengono presso la sede camerale di Torino in via San Francesco da Paola n. 24, previo appuntamento, aperti a persone fisiche o giuridiche (esclusi professionisti e intermediari che agiscano per i propri clienti).
    Nella domanda di accesso al servizio, che va indirizzata via email a sportello.tpi@to.camcom.it deve essere specificato l’oggetto delle informazioni richieste.
     
Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 22/08/2016 - 12:08

 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: