Edizione 2017 del premio "Chiave a stella"

È stato pubblicato il bando per l’edizione 2017 del premio “Chiave a Stella”.

Il premio verrà attribuito a due aziende del Piemonte che si sono contraddistinte per la capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione, nonché per l’eccellenza del proprio prodotto e la valorizzazione del territorio in Italia e all’estero.
Menzioni d’onore verranno anche attribuite ad aziende di particolari settori d’attività.

Il Premio “Chiave a Stella” è promosso da API Torino, Fondazione Magnetto e quotidiano la Repubblica, in collaborazione con UniCredit, Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte e Confapi Piemonte e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino.

All’edizione 2017 possono partecipare tutte le PMI con sede in Piemonte e con un fatturato compreso fra i 500mila e i 25 milioni di euro.

Sono previste due classi di premio: la prima per le aziende con un fatturato fino a tre milioni, la seconda per quelle fino ai 25 milioni di euro.

Scadenza per le candidature: 30 giugno 2017

A tutte le imprese che partecipano all’iniziativa viene data la possibilità di usufruire di un plafond di 40 milioni di euro messo a disposizione da Unicredit per investimenti legati allo sviluppo della produzione e dell’innovazione.

Il bando è disponibile oline sul sito di API Torino.

Giovedì, 11 Maggio, 2017 - 15:45
Ultima modifica: 30/05/2017 - 10:05