Eccellenze in digitale: ciclo di incontri a Cuneo e Alba

La Camera di commercio di Cuneo ha aderito alla nuova edizione del progetto Eccellenze in digitale, per aiutare le aziende del territorio a sviluppare competenze digitali.

Nell'ambito del progetto è stato organizzato un percorso di incontri per le aziende per scoprire l’importanza di una corretta comunicazione digitale, aprire nuovi canali digitali professionali, approfondire il proprio modello di business. Gli incontri si svolgeranno nella sede della Camera di commercio a Cuneo e presso gli uffici di Alba.

Programma:
Sede di Cuneo, via E. Filiberto 3:

• 17 ottobre 2019: Strategie di branding, web reputation
  • 27 novembre 2019: Linkedin per le aziende
  • 5 febbraio 2020: Marketing strategico per le aziende: i modelli di business (business model canvas)

Uffici di Alba, piazza Prunotto 9/a:

• 16 gennaio 2020: Strategie di branding, web reputation
  • 23 gennaio 2020: Linkedin per le aziende
  • 20 febbraio 2020: Marketing strategico per le aziende: i modelli di business

Al termine di ciascun seminario, o in seguito su appuntamento, il tutor sarà a disposizione per ulteriori sessioni personalizzate al fine di avviare un concreto percorso digitale.

Gli incontri sono a partecipazione gratuita. Iscrizione obbligatoria, compilando i moduli disponibili alla pagina www.cn.camcom.gov.it/eccellenzeindigitale

Mercoledì, 2 Ottobre, 2019 - 08:30
Ultima modifica: 15/10/2019 - 03:10