Disposizioni organizzative dal 25 maggio

Da lunedì 25 maggio 2020 gli sportelli delle sedi di Cuneo e di Alba saranno aperti al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12, sempre su appuntamento.

L'attività al pubblico nelle sedi di Mondovì e di Saluzzo rimane temporaneamente sospesa.

La Camera di commercio segue dunque queste disposizioni:

• apertura al pubblico degli sportelli front office di Cuneo e Alba dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12;
  • acccesso agli sportelli consentito unicamente su appuntamento;
  • per l'accesso è obbligatorio indossare mascherina e guanti e rispettare la distanza di sicurezza;
  • si consiglia agli utenti la modalità di richiesta tramite mail dei certificati, con pagamento tramite bonifico bancario e trasmissione tramite posta elettronica del certificato firmato digitalmente;
  • si raccomanda la richiesta delle carte tachigrafiche con consegna al domicilio del richiedente;
  • per i certificati d’origine è incentivato l’avvio della procedura di stampa in azienda per tutte le imprese.

Segnaliamo che lunedì 1° giugno gli uffici saranno operativi e gli sportelli saranno aperti al pubblico, sempre con orario 9-12.

La Camera di commercio di Cuneo ha attivato un'apposita sezione del sito per aggiornare tempestivamente tutti gli utenti sulle misure organizzative dell'ente per l'emergenza Coronavirus, sulle azioni a sostegno delle imprese, sugli approfondimenti normativi.

Mercoledì, 20 Maggio, 2020 - 09:30
Ultima modifica: 20/05/2020 - 09:05