Consultazione pubblica della Commissione europea sui prodotti alimentari recanti indicazioni nutrizionali e/o sulla salute

Unioncamere Piemonte e Camera di commercio di Torino, nell’ambito delle attività della rete comunitaria Enterprise Europe Network di cui fanno parte in qualità di Consorzio ALPS, promuovono la partecipazione delle imprese piemontesi alla consultazione della Commissione europea dedicata ai prodotti alimentari recanti indicazioni nutrizionali e/o sulla salute.

Per esprimere la propria opinione occorre compilare l’apposito questionario e inviarlo via mail, entro il 20 giugno, a ALPS Enterprise Europe Network  Unioncamere Piemonte - tel. 848 800 229 - mail: sportello.europa@pie.camcom.it

Giovedì, 15 Giugno, 2017 - 09:45
Ultima modifica: 15/06/2017 - 09:06