Concorso Scuola, imprenditoria e sviluppo sostenibile: scadenza prorogata al 30 novembre

La Camera di commercio di Cuneo propone il concorso “Scuola, Imprenditoria e sviluppo sostenibile” rivolto agli studenti delle scuole medie superiori e dei centri di formazione professionale.
Il concorso provinciale prevede la presentazione di progetti aventi ad oggetto idee imprenditoriali destinate od utili alla soluzione di problematiche sociali, secondo la disciplina dell'impresa sociale di cui al D. Lgs. 112/2017.

Il concorso si divide in due categorie: categoria Licei e categoria Istituti tecnici e centri di formazione professionale.

La scadenza per la consegna dei progetti alla Camera di commercio di Cuneo è stata prorogata al 30 novembre 2018.

L'importo totale dei primi ammonta a 10.000 € (5.000 €  per ciascuna categoria)

>>>>> Informazioni, testo del bando e modulo di domanda

Martedì, 31 Luglio, 2018 - 12:30
Ultima modifica: 09/08/2018 - 12:08